Velletri, si è insediato il nuovo dirigente del commissariato: è il vice questore aggiunto Luca De Bellis

Pubblicato: Venerdì, 03 Luglio 2020 - redazione attualità
 
  • VELLETRI (attualità) - Le sue prime parole all'insediamento
     
    ilmamilio.it
     
    Velletri: si è insediato alcuni giorni fa il nuovo dirigente del commissariato di polizia veliterno, l'importante struttura dei Castelli Romani che opera su un territorio di oltre 70mila abitanti tra Velletri e Lariano e che è anche sede di Procura, Tribunale, altri importanti uffici e del carcere della provincia di Roma.
     

    "Un territorio vasto e con molte priorità - ha detto Luca De Bellis, il giovane vice questore aggiunto - dove sono sicuro, che con un gioco di squadra e di collaborazione con tutte le forze in campo, potremo fare un ottimo lavoro".

     

    Al suo primo incarico da dirigente di un commissariato il 41enne funzionario di polizia, viene dal commissariato romano di Prati, dove si è occupato di ordine pubblico e altre vicende organizzative e giudiziarie, come funzionario addetto, vice dirigente.  Ha lavorato anche a Torino presso il reparto mobile della polizia di stato, al ministero degli interni, all'ufficio dipartimento di sicurezza del Viminale e alla questura di Roma reparto volanti. E' entrato in polizia con il concorso di commissario capo nel 2010. 

    brico ilmamilio

     

    "Ho trovato un ambiente molto socievole e del personale molto motivato e preparato qui a Velletri, al commissariato. E anche con le altre forze dell'ordine, abbiamo subito stabilito un ottimo contatto di collaborazione, persone veramente disponibili e motivate, sono molto contento di questo. Fare squadra è sempre la carta vincente, e anche i cronisti locali potranno sicuramente fare la loro parte nel segnalarci situazioni critiche del territorio facendo parte di un sistema di collaborazione in cui i cittadini possano sentirsi sicuri e vicini alle autorità ".

     

    De Bellis sostituisce la vice questore Liliana Galiani, che è stata trasferita all'importante commissariato "Borgo" di Roma, dopo aver svolto un ottimo lavoro a Velletri negli scorsi anni. L.S.

     

     

    sportage pronta consegna