I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa: è Andrea Croce il candidato sindaco del centrosinistra e della sinistra

croce andrea6 roccadipapa ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - Pd, Noi domani, Sinistra Bene Comune e Sinistra Italiana vanno unite alle elezioni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

“Dopo profonde riflessioni ho deciso, con determinazione e convinzione, di candidarmi a Sindaco di Rocca di Papa con il sostegno di una coalizione di centrosinistra e sinistra”.

Andrea Croce, rocchigiano, 33 anni, avvocato e dottore di ricerca in diritto del lavoro ha sciolto ogni riserva.

“Sogno una Rocca di Papa diversa, che torni a essere protagonista del territorio. Insieme alla squadra che mi sostiene, fatta di competenze, esperienze e professionalità, pensiamo a una nuova primavera per la nostra città. È arrivato il momento che la mia generazione assuma la guida di questa comunità, con la freschezza delle nuove leve e l’esperienza di chi conosce Rocca di Papa”.

sportage pronta consegna

"Condivisione e convergenza sono le parole chiave del nostro progetto. Daremo a Rocca di Papa una guida inclusiva, progressista e rispettosa del territorio e di chi lo vive. Rispetto delle regole, ascolto, attenzione e inclusione sociale saranno gli ingredienti fondamentali della nostra azione amministrativa, stabile e coesa, con una forte educazione politica, quella che ho ricevuto dai miei genitori, che tutta Rocca di Papa conosce come esempio di umiltà e onestà", continua Croce.

Il Partito Democratico, insieme a Noi Domani, Sinistra Bene Comune e Sinistra Italiana e a tutte le forze ambientaliste, formerà una coalizione compatta in vista del voto di settembre. È un grande risultato e un'occasione che Rocca di Papa merita e aspetta da tanto. Il nostro campo di centrosinistra e sinistra è aperto a tutte le espressioni sane della società civile. Siamo convinti che soltanto lavorando insieme potremmo realizzare la rinascita della nostra Rocca", conclude Andrea Croce.

brico ilmamilio