I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

VIDEO/FOTO - Albano, il centrodestra presenta Matteo Orciuoli. "Uniti per rilanciare la città"

ALBANO LAZIALE (politica) - Presenti esponenti nazionali regionali e provinciali del centrodestra

ilmamilio.it

Alle ore 17,30, presso la sala consiliare di Albano Laziale, il centrodestra unito ha presentato la candidatura di  Matteo Orciuoli.

Presenti in sala esponenti della Lega, di Fratelli d'Italia e di Forza Italia a livello locale, provinciale, regionale e nazionale. Lega rappresentata dall'On Claudio Durigon (che sarà presente anche alla presentazione di Gianluca Staccoli ad Ariccia),  Fratelli d’Italia dall'On Marco Silvestroni, Forza Italia dall'On. Alessandro Battilocchio.

Tutti loro hanno ringraziato pubblicamente il consigliere comunale Ferrarini (Fdi), che nei mesi scorsi aveva fatto un passo indietro nella sua candidatura per rendere possibile l'unità dello schieramento.

Presenti in sala anche i consiglieri comunali di Albano e vari esponenti del mondo civico della città. Tutti quanti si sono detti concorsi con il pensiero del candidato sindaco nel rilanciare, tutti insieme, una città che secondo la coalizione sarebbe gestita nel lassismo più totale.

Matteo Orciuoli, 56 anni, è un dirigente della Asl Rm6, è stato assessore nella Giunta Mattei e a Velletri con Bruno Cesaroni. Attualmente è capogruppo della Lega in consiglio comunale. 

brico ilmamilio

Una cinquantina gli intervenuti. Tutti hanno rispettato le direttive anticovid. Il centrodestra si è detto comunque fiducioso. "Sarà una battaglia elettorale combattuta - si è sottolineato - ma siamo positivi: possiamo vincere le elezioni". In sala anche Marco Mattei, ex sindaco di Albano Laziale. 

 

sportage pronta consegna