I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Zagarolo - "Eventi delle meraviglie", dalla regione Lazio arrivano 7mila euro per la realizzazione di manifestazioni turistico-culturali

ZAGAROLO (attualità) - Tutti gli eventi estivi ottempereranno le norme igienico-sanitarie e le misure anticontagio da Covid-19. 

ilmamilio.it

È stato appena pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio la Delibera del 26 Giugno 2020 con la quale la Regione mette a disposizione dei Comuni del Lazio contributi economici.

Per il Comune di Zagarolo sono stati stanziati 7.000€.

brico ilmamilio

"L'obiettivo primario è quello di favorire la ripresa del turismo in un'ottica di sensibilizzazione ai temi della sostenibilità turistica e ambientale - spiega l'Assessore al Turismo di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Stiamo predisponendo un calendario di iniziative, di concerto con l'Assessore alla Cultura di Zagarolo, Sandro Vallerotonda, e con la Presidente dell'Istituzione di Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio, Antonella Caspoli. Il Comune di Zagarolo potrà presentare un'unica manifestazione di interesse, nel limite dell'importo assegnatogli.

Tutti gli eventi estivi ottempereranno le norme igienico-sanitarie e le misure anticontagio da Covid-19. A breve il programma completo dell'"Estate zagarolese".

 

sportage pronta consegna