I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La comandante della polizia locale di Frascati Barbara Luciani distaccata all'Ufficio rom di Roma

FRASCATI (attualità) - La 53enne dirigente tuscolana è la neo direttrice dello strategico ufficio capitolino

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' finalmente arrivato, annunciato da settimane, il distacco per la ormai ex comandante della polizia locale di Frascati Barbara Luciani chiamata a guidare l'Ufficio rom di Roma Capitale. In Campidoglio la ex numero uno dei "cappelli bianchi" coadiuverà la sindaca Raggi nella difficile gestione della problematica.

La 53enne Luciani, dirigente, è in servizio ormai da molti anni nella città tuscolana ed in questi ultimi anni aveva anche diviso il suo impegno tra Frascati e Genzano. Fino al 31 dicembre 2020 sarà la direttrice dello strategico ufficio capitolino

 

sportage pronta consegna

C'è da capire a chi spetterà in questi mesi, ed eventualmente a seguire, il compito di comandare il Gruppo di polizia locale di Frascati.

Se la scelta di Celso Faccini, vice della Luciani, potrebbe apparire scontata, non è detto che alla fine così sarà. Molto dipenderà anche dai desiderata della politica, a quanto pare.

brico ilmamiliocolline luglio tennis1 ilmamilio