La comandante della polizia locale di Frascati Barbara Luciani distaccata all'Ufficio rom di Roma

Pubblicato: Giovedì, 02 Luglio 2020 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - La 53enne dirigente tuscolana è la neo direttrice dello strategico ufficio capitolino

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' finalmente arrivato, annunciato da settimane, il distacco per la ormai ex comandante della polizia locale di Frascati Barbara Luciani chiamata a guidare l'Ufficio rom di Roma Capitale. In Campidoglio la ex numero uno dei "cappelli bianchi" coadiuverà la sindaca Raggi nella difficile gestione della problematica.

La 53enne Luciani, dirigente, è in servizio ormai da molti anni nella città tuscolana ed in questi ultimi anni aveva anche diviso il suo impegno tra Frascati e Genzano. Fino al 31 dicembre 2020 sarà la direttrice dello strategico ufficio capitolino

 

sportage pronta consegna

C'è da capire a chi spetterà in questi mesi, ed eventualmente a seguire, il compito di comandare il Gruppo di polizia locale di Frascati.

Se la scelta di Celso Faccini, vice della Luciani, potrebbe apparire scontata, non è detto che alla fine così sarà. Molto dipenderà anche dai desiderata della politica, a quanto pare.

brico ilmamiliocolline luglio tennis1 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna