I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Lista Civica Mastrosanti: "Accogliamo Travaglini a braccia aperte"

Coronavirus: anche a Frascati sospese tutte le manifestazioni ...FRASCATI (attualità) -   "A noi interessa  la politica del fare per la città e non quella del chiacchierare"
 
ilmamilio.it
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Quello che ci ha uniti nel 2017 nel formare la nostra lista civica è la ferma convinzione comune di volerci mettere al servizio della nostra città nell’interesse esclusivo di Frascati e dei frascatani.  A noi interessa  la politica del fare per la città e non quella del chiacchierare, la politica del Noi e non quella dell’Io, la politica volta alla cura esclusiva degli interessi della città e non quella che mette al primo posto la cura degli interessi dei partiti e/o delle loro componenti romane. 
brico ilmamilio
 
E questi nostri principi hanno sempre guidato l’attività amministrativa di tutti noi, in primis dei nostri consiglieri comunali e dei nostri assessori, dal 2017 ad oggi e continueranno a condurci fino al termine di questa esperienza amministrativa, fissato per la primavera del 2022 e, perché no, anche oltre.  
sportage pronta consegna
 
Siamo convinti che sia stata la condivisione di questi nostri principi e la nostra azione amministrativa che ha indotto il Consigliere Comunale Gianluca Travaglini a volersi unire a noi entrando a far parte della nostra lista civica e del nostro gruppo consiliare,  per dare il suo fattivo contributo per  la città; ed è con molto piacere che lo accogliamo a braccia aperte tra noi.  
 
Lista Civica Mastrosanti sindaco".