I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, De Righi(PD): "Bene il Presidente Consiglio Pucci, adesso ristabilisca l’ordine tra i suoi consiglieri"

Rocca Priora, domenica il PD elegge il nuovo segretario. David De ...ROCCA PRIORA (politica) - Nuova dichiarazione del segretario del PD
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Sono compiaciuto del fatto  che il mio appello a ristabilire i giusti adempimenti per il corretto svolgimento dei lavori del consiglio comunale sia stato raccolto dal Presidente Pucci. 
 
Solo attraverso la garanzia di democraticità la comunità roccapriorese è rappresentata tutta.
 
Per quel che riguarda gli appelli politici del Responsabile di Italia Viva, ieri Udc, l’altro ieri Impegno e da sempre alleato del centro destra, mi trovo costretto a ricordare  che la lista civica che ha sostenuto il Partito Democratico non ha richiami sovranisti e populisti quanto piuttosto  al nostro amato paese. 
brico ilmamilio
 
Una lista civica che ha saputo aggregare forze anche diverse tra loro, ma per cui Rocca Priora viene “PRIMA” delle poltrone.  
 
Poltrone occupate oggi da chi per 10 anni ha avuto un’idea di paese del tutto diversa e che si è combattuto in consiglio comunale su fronti diversi. 
sportage pronta consegna
 
Poi per quel che riguarda i riconoscimenti sarebbe opportuno che prima venissero riconosciuti i valori di un partito che è una comunità:  siamo il partito Democratico e democraticamente scegliamo  la nostra classe dirigente.
 
David De Righi, segretario PD".