I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, M5S: "Lecito cambiare fazione, ma l'unico clima di chiusura viene dalla maggioranza"

Rocca di Papa, comunali: il Movimento 5 Stelle presenterà la sua ...FRASCATI (attualità) - Il partito commenta il passaggio di Travaglini in maggioranza

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Consiglio Comunale cambia ancora volto, col passaggio di un ex collega di Minoranza che abbraccia la causa di Mastrosanti.

Lo stesso Mastrosanti del quale, fino a pochi giorni fa, denunciavamo l’inadeguatezza, l’inerzia, i modi dispotici, la chiusura a qualsiasi tipo di confronto. E lo facevamo come Opposizione compatta, accomunati dall’urgenza di fermare l’ignobile deriva cui la città è soggetta da tre anni a questa parte.

sportage pronta consegna

Lungi da noi intrometterci nelle motivazioni e nella scelta politica di chi ha cambiato casacca. Si tratta di un passo che noi non avremmo compiuto neanche nella più fantasiosa delle ipotesi. Gli elettori e la cittadinanza rappresentano la coscienza con cui ogni amministratore pubblico dovrebbe trovarsi a fare i conti. Sarà di fronte a loro che ognuno dovrà rimettere il lavoro svolto, le promesse mantenute e quelle mancate.

Ciò che non possiamo accettare, da parte di chi cambia fazione, è la giustificazione secondo cui questi mesi sarebbero stati contraddistinti da troppi scontri e frizioni, rallentando l’attività amministrativa a beneficio della città. Così non è: l’Opposizione è sempre stata disponibile a dialogare sui temi, ricevendo puntualmente porte in faccia e chiusure da parte di una Maggioranza, la stessa in cui oggi si sceglie di entrare, accentratrice e irrispettosa come poche altre ne abbiamo viste.

brico ilmamilio