Frascati - Frasco, Delle Chiaie e Crisanti: "Travaglini, sempre stati critici con la cultura del trasformismo"

Pubblicato: Mercoledì, 01 Luglio 2020 - redazione politica
Il Comune di Frascati attiva mail e numero di telefono per l ...FRASCATI (attualità) - La nota critica degli esponenti di centrodestra
 
ilmamilio.it
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Egregio Direttore, 
 
Prendiamo atto del passaggio del Consigliere Comunale Gianluca Travaglini in Maggioranza.  Siamo sempre stati critici con la cultura del trasformismo, non conosciamo le vere motivazioni, nello stesso tempo rispettiamo le decisioni altrui. 
 
Proseguiremo a lavorare per la città di Frascati e soprattutto per la nostra area politica, la quale ci vede coerenti in Opposizione propositiva e non disfattista. 
 
Gli ultimi Consigli Comunali, hanno palesato forti scontri in Maggioranza e soprattutto forti livori personali tra il Sindaco e la sua Maggioranza. 
brico ilmamilio
 
Anche in questo caso, ci chiamiamo fuori da personalismi, la nostra concentrazione è il bene della comunità e costruire una vera e propria alternativa politica ad una Maggioranza completamente sfiancata, litigiosa e priva di visione della città. 
sportage pronta consegna
 
Con il passaggio del Consigliere Comunale Gianluca Travaglini in Maggioranza, il Sindaco Roberto Mastrosanti potrebbe arrivare a fine mandato, come centro destra, ad oggi siamo l' unica realtà riconosciuta dalla cittadinanza in mezzo alla gente e soprattutto coerentemente possiamo costruire una vera alternativa politica al Partito Democratico ed Italia Viva che hanno lasciato questa città in predissesto finanziario e priva anche della manutenzione ordinaria. 
 
Mirko Fiasco 
Anna Delle Chiaie 
Laura Crisanti"