I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

VIDEO - Grottaferrata abbandonata, capitolo 4: i marciapiedi devastati di via San Bartolomeo

viaSanBartolomeo marciapiedi grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Nessuna sicurezza per i camminamenti pedonali di una delle strade cittadine più importanti e trafficate

ilmamilio-it - contenuto esclusivo

Nuovo appuntamento con i luoghi abbandonati di Grottaferrata. Rispondendo alla segnalazione di diversi cittadini, siamo stati a riprendere i marciapiedi devastati di via San Bartolomeo.

Una delle strade più importanti della città dell'Abbazia lungo la quale anche muoversi a piedi può essere pericoloso. Quasi impossibile invece utilizzare i marciapiedi per le mamme con i loro passeggini e, ovviamente, per i disabili.

 brico ilmamilio

Barriere architettoniche a non finire e stato completamente degarado e devastato della pavimentazione, rendono l'utilizzo del percorso pedonale una vera impresa.

Nulla per questi marciapiedi è stato fatto nel corso degli ultimi anni.

sportage pronta consegnacolline luglio tennis1 ilmamilio

Commenti   

0 #1 goodmorning 2020-07-01 14:53
grottaferrata
Aspetteremo 20 anni per sapere che i marciapiedi di Grottaferrata sono delle vere barriere architettoniche da quando vengono realizzati? Un eletto dell'ultimo decennio del secolo precedente, diceva: fateli alti, così le macchine non ci possono salire :oops:
Per la non scuola ex sacro cuore (G. Falcone) acquistata a suon di miliardi di lire (98) e che solo nel 2018 un eletto ha dichiarato che la scuola non ha la sicurezza sismica :eek: e a settembre che fa, autorizza l'apertura?
Potrebbe essere l'occasione per iniziare a distruggerli per costruirne di nuovi e a norma ;-)
God save the Community of Grottaferrata dai saccenti ignoranti
Citazione