I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

A Grottaferrata manca l'acqua in diverse zone

GROTTAFERRATA (attualità) - Le segnalazioni dei residenti. "Non è possibile restare senza acqua in piena estate"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ancora enormi disagi idrici a Grottaferrata. Diversi cittadini hanno contattato la nostra redazione, nella serata di ieri e questa mattina, per segnalare l'assoluta mancanza di acqua, per ore, nelle proprie abitazioni.

sportage pronta consegna

"Oggi seconda serata senza acqua corrente con tutte le conseguenze ben immaginabili", ci scrive un residente della zona di Poggio Tulliano.

"A quanto mi risulta - aggiunge poi - non siamo solo noi ad avere problemi ma diverse zone del comune di Grottaferrata. Non è possibile in piena estate restare senza la possibilità di farsi una doccia o anche di bere".

Un problema, quello della carenza idrica, che Grottaferrata conosce alla perfezione e per il quale in questi anni è stato fatto poco o niente. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Leggi anche: Grottaferrata, torna l'assenza di acqua. Disagi per i residenti. Ma esiste un problema cronico…

 

brico ilmamilio