I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Mirko Fiasco: "Crollo albero villa Torlonia, urge investire in manutenzioni"

FRASCATI (politica) - Una mozione del consigliere di minoranza

ilmamilio.it

Da Mirko Fiasco, consigliere comunale di opposizione, riceviamo e pubblichiamo la seguente mozione.

"Al Sindaco della città di Frascati Presidente del Consiglio Comunale Segretario Comunale Dirigente Competente Assessore Competente

Oggetto: Mozione

Quanto verificatosi presso il Parco di Villa Torlonia il giorno 30 Giugno intorno alle 18.30, dove si è sfiorata una tragedia con il crollo di un albero, è la dimostrazione di quanto sia importante la manutenzione e la cura del verde di una città.

LEGGI VIDEO - Frascati - A Villa Torlonia casca un altro albero. E la sorte è ancora benigna

brico ilmamilio

Il parco di Villa Torlonia, tra i beni pubblici più suggestivi della città e non solo, necessita di una manutenzione costante e minuziosa, soprattutto essendo un parco alberato. È di vitale importanza, investire sulla cura del verde e nello stesso tempo, attuare una mappatura di tutti gli alberi che necessitano di manutenzione.

sportage pronta consegna

Inoltre continua a procrastinare il problema dei bagni pubblici all'interno del parco che continuano a rimanere chiusi. Si chiede che il Consiglio Comunale, impegni Sindaco e Giunta a reperire fondi Europei, Regionali, per la tutela del Parco di Villa Torlonia.

Mirko Fiasco consigliere comunale Frascati".

colline luglio tennis1 ilmamilio