I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, centrodestra presenta il 2 Luglio Matteo Mauro Orciuoli: “Uniti per cambiare la città”

Albano Laziale, Orciuoli su elezioni amministrative: "In bocca al ...ALBANO LAZIALE (politica) - Parte ufficialmente la campagna elettorale
 
ilmamilio.it
 
Appuntamento, giovedì 2 Luglio alle 17:30 per la presentazione della candidatura a Sindaco di Matteo Mauro Orciuoli sostenuto da una nutrita coalizione di centrodestra denominata “Patto per la Crescita”.  Presenti nella Sala Nobile di Palazzo Savelli il prossimo giovedì, i deputati Alessandro Battilocchio (Forza Italia)Claudio Durigon (Lega per Salvini Premier) e Marco Silvestroni (Fratelli d’Italia).  Insieme alle sigle politiche, anche i rappresentanti delle liste civiche Cesare Falloni (La Città)Philip Camerucci (Area Democratica)Marica Roma (Movimento Futuro Italia).
brico ilmamilio
 
Patto per la Crescita” coinvolge sei realtà tra civiche e politiche con l’obbiettivo unico di cambiare Albano dopo dieci anni di immobilismo: “Con grande soddisfazione – dice il candidato di centrodestra Sindaco Matteo Mauro Orciuoli – vedo che il nostro progetto continua ad aggregare consensi ora dopo ora e la consapevolezza che questo è il momento giusto per dare un nuovo impulso ad Albano, una città che per troppo tempo è rimasta ferma e che siamo pronti a ricostruire con passione, condivisione e volontà di superare il lungo momento oscuro che ha seminato un’amministrazione incompetente che pensa di riconquistare l’elettorato con qualche cantiere elettorale. Giovedì ufficializziamo la nostra scesa in campo e chi ama Albano ci segua!”. 
 
L’evento di presentazione verrà trasmesso sulla pagina Facebook AlbiAmo a partire dalle ore 17:30 
 

sportage pronta consegna