I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata - Il Pd alla maggioranza: "Ben svegliati! Gradite un caffè insieme al livore?"

GROTTAFERRATA (politica) - Replica del circolo cittadino ai capogruppo del sindaco-re Andreotti

ilmamilio.it - nota stampa

Dal Pd di Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo.

"Lascia "increduli" lo scomposto comunicato stampa dei Capigruppo di maggioranza sul recente Congresso Pd di Grottaferrata.

Accuse e livore nei confronti della riconfermata Segretaria locale, dei livelli sovraordinati del Partito, della Giunta di centro-sinistra che ha governato Grottaferrata e di cui il Sindaco Andreotti è stato assessore, dei precedenti candidati del PD alle elezioni comunali e di chiunque in futuro “oserà” condividere col PD il progetto di rilancio della nostra città sulla base di una seria alternativa all'attuale maggioranza.

LEGGI Grottaferrata - La maggioranza: "Il Pd, "Partito depressione", cerca "Sante alleanze" con chiunque"

brico ilmamilio

Perchè questo attacco frontale nei confronti del PD che, vorrei ricordarlo, è all'opposizione sin dalla costituzione di questa Giunta? Avrebbero voluto includerci nell'”Arcobaleno”? Secondo il detto popolare “chi disprezza, compra”. Ma, caro Sindaco, il PD non ha prezzo!

sportage pronta consegna

Spiace ricordare, a chi non è forse abituato al confronto democratico, che il Congresso straordinario del Circolo PD di Grottaferrata si è svolto nel pieno rispetto delle regole democratiche che governano la vita dei partiti politici e le scelte che ne sono scaturite dovranno essere rispettate anche da chi non dovesse condividerle.

In ogni caso, stanti i toni urlati e agitati del comunicato, questo Congresso sembra aver svegliato da un torpore che dura ormai da tre anni una maggioranza di governo immobile, dalla quale i cittadini stanno ancora aspettando “una visione strategica di lungo periodo, una progettualità articolata, proposte concrete di superamento delle difficoltà della città”...

Ben svegliati! Gradite un caffè?

colline luglio tennis1 ilmamilio

Commenti   

0 #1 specchiospecchio 2020-07-01 07:18
delle mie brame, vuoi vedere che a qualcuno il caffè andrà per traverso?
Un bellimbusto (sempre a dx) plurifallimentare (2005&2014) ci vuole offrire un caffè perché LUI dice di conoscerci ma ci dovremmo portare un banchetto per arrivare al bancone :eek:
Il bellimbusto del 2014 (forza italia) diventato determinante con il caffè del 3 giugno (ilmamilio)
Per ultimo, il caffè che ilmamilio ipotizza che il pd abbia ingurgitato per rispondere alla replica stizzita del re....uccio da grotta
Vabbè che si vuole rilanciare l'economia con i caffè, ma troppi ai sempre lì stess fanno male
Citazione