I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino: Rose si dimette, Porchetta nuovo consigliere di Diritti in Comune. La coalizione: "Siamo un corpo collettivo"

 

CIAMPINO (politica) - Novità nell'assemblea della città

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"L'assemblea pubblica e cittadina di Diritti in Comune, il 25 luglio scorso, ha sancito il passaggio di consegne del gruppo in Consiglio comunale. Il rappresentante eletto Dario Rose, infatti, nel suo appassionato intervento ha ufficializzato ad attivisti e simpatizzanti le sue prossime dimissioni da consigliere, per via degli obblighi professionali che lo tengono impegnato, in qualità di archeologo, fuori dal territorio per lunghi periodi di tempo. Il suo impegno politico per Ciampino continua, ma tra qualche giorno non si svolgerà più dentro le Istituzioni.

brico ilmamilio

Diritti in Comune è un corpo collettivo, una coalizione fatta di donne e uomini che ogni giorno mettono a disposizione un pezzo del proprio tempo per la città, come sempre mettendo la comunità davanti ai personalismi. Saremo dunque rappresentati in aula da Alessandro Porchetta, che prenderà il posto di Dario come consigliere, in qualità di più votato della sua lista (e di tutta la coalizione).

Alessandro è uno stimato ricercatore nel campo della chimica, nonché un militante storico della sinistra ciampinese, in prima linea da sempre per la difesa del lavoro, dei beni comuni e della città pubblica. Per Diritti in Comune è una nuova fase che, con il nostro solito entusiasmo, affronteremo tutte e tutti insieme, con il supporto di Dario e di ognuno di noi! Come abbiamo promesso, per portare sempre dentro al palazzo le istanze dei cittadini e delle loro battaglie".

 

 

sportage pronta consegna