I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano: terremoto politico nel centrodestra, si dimette Rosario Neglia

GENZANO (politica) - Poco prima della conferenza stampa di presentazione di Rosatelli Sindaco.
 
ilmamilio.it
 

Genzano: si è dimesso ieri sera il responsabile della Lega Rosario Neglia, poco prima della conferenza stampa dove si doveva presentare il candidato sindaco del centro destra Giuseppe Rosatelli, l'ingegnere di Albano, il cui nome circolava da tempo.

Tutto annullato un' ora prima dell'incontro con le parti a cui dovevano partecipare anche gli organi di stampa locali per ufficializzare la candidatura del professionista.

sportage pronta consegna

 

Contattato al telefono l'ex esponente della Lega genzanese Rosario Neglia ha detto: " Motivi strettamente personali e dopo una attenta riflessione mi hanno indotto a dimettermi dal mio incarico politico, ringrazio tutti i responsabili della Lega, regionali e provinciali che mi hanno dato fiducia, ma preferisco terminare qui il mio incarico politico ".

Chiaramente questa mossa, ora fa pensare che potrebbero aprirsi nuovi scenari politici. Le domande che sorgono ora sono : Rosatelli sarà ancora il candidato del centrodestra? (nessuna nota ufficiale è arrivata ancora ). Con Michele Savini, che si è tirato fuori dalla coalizione, in caso dovesse naufragare il nome di Rosatelli, chi porteranno come candidato sindaco Lega, FI, FDI e Cambiamo, come candidato sindaco alle elezioni genzanesi ? si attende una risposta.

 

 

 

brico ilmamilio