I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, Bacolini (Fdi): "Qui totale assenza dei vertici provinciali del partito"

ROCCA PRIORA (attualità) - Il Presidente del Circolo 'Meloni' critica la gestione

ilmamilio.it

“Qui c’è una totale assenza dei vertici provinciali del territorio, il signor Silvestroni non si è mai degnato di venire a Rocca Priora nonostante sia stato da tempo invitato”. A parlare è il presidente del circolo “Giorgia Meloni” Augusto Bacolini che denuncia da tempo la surreale situazione che è presente in Fratelli d’Italia nel più alto dei Castelli Romani. Di fatto contesta il segretario provinciale del suo partito che nel 2019, in vista delle elezioni amministrative del paese, "ha permesso a Fratelli d’Italia di fare accordi con il Partito Democratico".

"Ha praticamente sabotato la linea politica di Giorgia Meloni che è stata sempre quella di rifiutare inciuci con PD e Cinque Stelle, è assurdo- continua- avere qui un circolo “G. Almirante” capitanato da esponenti locali di sinistra creato ad hoc per vincere le elezioni, cosa che per fortuna non è avvenuta, e un altro circolo che io rappresento con dignità e che annovera i valori del partito di appartenenza, invito ancora il segretario Silvestroni a venire a trovare i suoi veri iscritti e a ritornare presto sui suoi passi".

 

 

brico ilmamilio

sportage pronta consegna