Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Ciampino, confermato sciopero del 13 luglio all’Ufficio Tributi. USB; “Basta inadempienze”

CIAMPINO - Prosegue la protesta dei lavoratori

ilmamilio.it

"I lavoratori dell’ufficio tributi attendono da tre anni i compensi dovuti per i progetti realizzati per l’amministrazione comunale. Nonostante gli incontri e gli accordi sottoscritti per risolvere questa vicenda, l’amministrazione rimane distante e disinteressata e la dirigente del III settore rimanda ancora senza fine l’espletamento delle sue incombenze". Così in una nota l'Usb, a proposito dell'agitazione di questi giorni nel Comune di Ciampino.

Giovedì 13 luglio 2017 è stato confermato lo sciopero dell’Ufficio Tributi del Comune di Ciampino dalle 10 alle 12

"Chiediamo che giovedì prossimo - concludono i dipendenti - il Sindaco riceva i lavoratori e sostenga le loro richieste, impegnandosi a rimuovere immediatamente ogni ostacolo che l’amministrazione comunale ha finora lasciato irrisolto".