Coronavirus, Asl RM3 dispone chiusura di un secondo ristorante per positività titolare

Pubblicato: Sabato, 27 Giugno 2020 - redazione attualità

 

Asl Rm5: 7 nuovi casi di covid. Postazioni tamponi drive-in al Car ...Roma (attualità) - Si sta procedendo a ricerca contatti e tamponi: su 400 effettuati 8 positivi

ilmamilio.it

Unità di Crisi della Regione Lazio: la Asl Roma 3 dispone la chiusura di un secondo ristorante a causa della positività del titolare di entrambi i locali.

"Dei 400 tamponi eseguiti ieri al drive in di Casal Bernocchi, 8 sono risultati positivi: 2 titolari del locale, 2 dipendenti e 4 conviventi del paziente del Bangladesh ricoverato ieri allo Spallanzani. Continua l'indagine epidemiologica e l'esecuzione dei tamponi drive in a Casal Bernocchi.

Si raccomanda a tutti i titolari di ristoranti di conservare i contatti degli avventori per facilitare le operazioni di contact tracing qualora si rendessero necessarie ed evitare pesanti sanzioni". Così una nota di Salute Lazio.

Leggi anche:  Coronavirus, positivo lavoratore di un'attività commerciale di Fiumicino. Montino: "Locale chiuso fino a nuove disposizioni"

 

brico ilmamilio

sportage pronta consegna

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna