I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus, Asl RM3 dispone chiusura di un secondo ristorante per positività titolare

 

Asl Rm5: 7 nuovi casi di covid. Postazioni tamponi drive-in al Car ...Roma (attualità) - Si sta procedendo a ricerca contatti e tamponi: su 400 effettuati 8 positivi

ilmamilio.it

Unità di Crisi della Regione Lazio: la Asl Roma 3 dispone la chiusura di un secondo ristorante a causa della positività del titolare di entrambi i locali.

"Dei 400 tamponi eseguiti ieri al drive in di Casal Bernocchi, 8 sono risultati positivi: 2 titolari del locale, 2 dipendenti e 4 conviventi del paziente del Bangladesh ricoverato ieri allo Spallanzani. Continua l'indagine epidemiologica e l'esecuzione dei tamponi drive in a Casal Bernocchi.

Si raccomanda a tutti i titolari di ristoranti di conservare i contatti degli avventori per facilitare le operazioni di contact tracing qualora si rendessero necessarie ed evitare pesanti sanzioni". Così una nota di Salute Lazio.

Leggi anche:  Coronavirus, positivo lavoratore di un'attività commerciale di Fiumicino. Montino: "Locale chiuso fino a nuove disposizioni"

 

brico ilmamilio

sportage pronta consegna