I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Roma, Tor Bella Monaca: i carabinieri arrestano due spacciatori di droga

Controlli della Compagnia Carabinieri Frascati a Tor Bella Monaca ... ROMA (attualità) – In manette una 35enne e un 23enne

ilmamilio.it - nota stampa Comando Carabinieri

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor bella Monaca hanno arrestato, in due distinte attività antidroga ed in flagranza di reato, due pusher – una romana 35enne e un romano di 23enne - nullafacenti e con precedenti - con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

brico ilmamilio

Entrambe le attività antidroga si sono sviluppate, nei pressi di due note piazze di spaccio di via dell’Archeologia. Nella prima attività, i militari hanno notato la donna aggirarsi con fare sospetto, quindi, approfondendo il controllo a seguito della perquisizione personale è stata trovata in possesso di 23 dosi di eroina, del peso di circa 10 grammi e della somma contante di 80 euro, ritenuta provento della pregressa attività. Nel secondo caso, i militari hanno notato il giovane cedere dello stupefacente ad una persona, rimasta ignota. Bloccato dai militari, a seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 14 dosi di cocaina, per circa 10 grammi e della somma contante di 840 euro, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio.

sportage pronta consegna

Dopo l’arresto, i pusher sono stati portati in caserma e successivamente, il 23enne condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, la 35enne trattenuta in caserma, in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, mentre la droga è stata sequestrata.