I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: il vescovo emerito Giuseppe Matarrese in gravi condizioni

matarrese giuseppe frascatiFRASCATI (attualità) - A comunicarlo ai sacerdoti in queste ore è stato il vescovo Martinelli. Fu alla guida della diocesi tuscolana dal 1989 al 2009

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Le condizioni di salute del nostro vescovo emerito Giuseppe Matarrese sono peggiorate. Accompagnamolo con la nostra preghiera, perché il Signore gli dia coraggio e grazia in questo momento di grande sofferenza".

LEGGI E' morto monsignor Giuseppe Mataresse: fu vescovo di Frascati tra il 1989 ed il 2009

sportage pronta consegna

Con questo messaggio, inviato nelle scorse ore ai sacerdoti, il vescovo della diocesi di Frascati monsignor Raffaello Martinelli ha annunciato le gravi condizioni di salute in cui versa il suo predecessore, oggi 86 enne.

Matarrese, esponente di una delle famiglie più in vista della provincia di Bari ed originario di Andria, è stato vescovo di Frascati dal 1989 al 2009.

brico ilmamiliocolline luglio tennis1 ilmamilio