I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Minucci critica la pensilina davanti alla Torre di Piazza Matteotti: "Invece di valorizzare, si deturpa""

MARINO (attualità) - La consigliera di minoranza attacca la Giunta: "Incapaci"
 
ilmamilio.it
 
Polemiche a Marino per l'’installazione della pensilina per l’autobus in piazza Matteotti. La soluzione non è piaciuta ad alcuni residenti e anche la politica cittadina non è rimasta indifferente al caso. Sabrina Minucci, consigliera di minoranza, afferma: "Il mio primo pensiero è stato: se la mia attività era ancora ubicata in quel lato di piazza Matteotti, oggi sicuramente sarebbero intervenute le forze dell’ordine per cercare di fermare la mia protesta. Poi mi sono detta, il fatto che non crei un problema a me non vuol dire che si deve tacere.   Perché deturpare così la piazza e la Torre?.  C’era bisogno di una pensilina, è ovvio, nessuno più di me ne è cosciente.  Per questa amministrazione, però, sembra impossibile riuscire a valorizzare il nostro territorio". 
 
 
"Senza parlare del fatto che il plexiglas - prosegue - sicuramente non è il materiale migliore per proteggere un eventuale utente.  Dopo anni che invoco in consiglio comunale l’intervento della maggioranza sul decoro del centro storico, mai avrei pensato che mi avrebbe rincuorato il loro vuoto e la loro immobilità ’ perché se questi sono i frutti ci siamo salvati dallo scempio. Incapaci,  chiedete scusa alla cittadinanza e andate a casa".

brico ilmamilio

sportage pronta consegna