I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, al via i lavori di ripristino del Ponticello tra Via 2 Giugno e Via Mura dei Francesi

CIAMPINO (attualità) - Il Ponticello del 2 Giugno è rimasto chiuso e semi distrutto, a seguito di un incidente automobilistico, per quasi 3 anni
 
ilmamilio.it
 
In data 25/06/2020 è stato stipulato dal Comune di Ciampino con l’impresa appaltatrice, il contratto per i lavori di ripristino del ponte ferroviario fra Via 2 Giugno e Via Mura dei Francesi.
 
L’inizio dei lavori è previsto per la prossima settimana e la durata dell’intervento sarà di circa 20 giorni.
 
Soddisfazione in merito è stata espressa dall'amministrazione comunale.
 
 
 
Il Ponticello del 2 Giugno è rimasto chiuso e semi distrutto, a seguito di un incidente automobilistico, per quasi 3 anni. "Rivendichiamo con orgoglio il fatto - afferma una breve nota - che in sei mesi di amministrazione effettiva (al netto di pandemie mondiali) siamo riusciti ad avviare i lavori per il ripristino e a porre in essere uno degli interventi più attesi dai cittadini, un intervento che ripristinerà un importante snodo viabilistico della città. Un sentito ringraziamento va ai nostri uffici tecnici per aver lavorato alacremente".

 

brico ilmamilio

sportage pronta consegna