I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sì, ecco la nuova Lupa Frascati: rinnovato Mamilio-Amadei, Eccellenza (forse) e scuola calcio gratis a luglio e agosto

manzo muzzi sestilli lupa ilmamilioFRASCATI (calcio) - La nuova società di Fabio Gentile si è presentata ai genitori questo pomeriggio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Eccola la nuova Lupa Frascati che cambia ancora una volta pelle e struttura societaria.

Il nuovo sodalizio si è presentato oggi nella bella location del Casale La Maggiolina dove, pur assente il presidente Fabio Gentile (ad di New Energy) a fare gli onori di casa c'erano Francesco Manzo, un altro dei 3 soci che compongono la società, il direttore dell'area tecnica Roberto Muzzi (ex attaccante di Roma, Cagliari, Torino, Udinese e Lazio e fino a gennaio di quest'anno allenatore dell'Empoli in serie B), il responsabile della Scuola Calcio Andrea Borsa e i frascatani Enrico Sestilli e Gianni Santorelli

sportage pronta consegna

Idee concrete e tanta voglia di confrontarsi. Soprattutto con i genitori, che questo pomeriggio sono venuti in tanti per ascoltare i programmi della società. "A voi genitori - ha detto Borsa - non chiediamo quote ed iscrizioni: portate i vostri ragazzi al campo a luglio e agosto, faranno attività gratuita. Conosciamoci, fidiamoci gli uni degli altri ed inizieremo a lavorare insieme".

brico ilmamilio

Sulla panchina della prima squadra, che ha chiuso a inizio marzo al terzo posto ad un punto dalla coppia di testa in Promozione, prima del lockdown, confermaro mister Federico Pace. La sensazione è che la Lupa sia tra le squadre destinate a formare il terzo girone di Eccellenza, secondo quelle che sono le indiscrezioni che filtrano dal CR Lazio. Un'ambizione, quella di giocare nel massimo campionato regionale, tutt'altro che recondita.

Molto ambizioso il progetto di intervenire con convinzione sul "Mamilio-Amadei": c'è da rifare il fondo del campo ma anche gli stessi spogliatoi e, previo accordo col Comune sulla futura gestione dell'impianto, la nuova società è fermamente intenzionata ad intervenire sul vecchio impianto - comunque rimesso a nuovo non moltissimi anni fa - in maniera pesante.

Un nuovo cammino che insomma inizia in questi giorni.colline luglio tennis1 ilmamilio

borsa muzzi lupa ilmamilio