Colonna, Protezione Civile 'Pegaso' e Vigili del Fuoco intervengono per un incendio in una casa. Intossicato e portato in ospedale un anziano

Pubblicato: Giovedì, 25 Giugno 2020 - redazione cronaca
COLONNA (cronaca) - Nella sua casa ogni tipo di materiale. Rinvenute anche delle armi
 
ilmamilio.it
 
La Protezione Civile 'Pegaso' di Colonna è  intervenuta per l'ennesimo incendio, ieri pomeriggio, a bordo strada, ma si sono trovati invece davanti un rogo di vaste proporzioni. Una casa privata abitata da un 95enne sita in via Marmorelle, antistante la ferrovia Roma Cassino, aveva preso fuoco. Le fiamme erano sfuggite all'anziano.
 
Il tempestivo intervento dei volontari, e poco dopo dei vigili del fuoco di Frascati, ha evitato conseguenze peggiori. All'interno della casa un vasto ammassamento di materiali di ogni genere: bombole, macchine del gas abbandonate, tanti solventi, pezzi di eternit, plastica, legno.
brico ilmamilio
 
All'interno dell'abitazione i Carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto anche delle armi, due fucili e una pistola, ancora da verificare se legalmente denunciate.  Il vento era forte e alimentava fiamme e fumo.
 
Le operazioni di bonifica iniziate alle 16.45 e sono  finite alle 19.30. L' anziano è stato trasportato intossicato da un'ambulanza del 118 all'ospedale di Tor Vergata.

 



 

sportage pronta consegna