I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Castelgandolfo, distribuzione gratuita delle mascherine ai cittadini

Presso le farmacie comunali di Frascati tornano in vendita le ...CASTEL GANDOLFO (attualità) - La distribuzione interesserà i cittadini di età compresa fra i 18 e i 65 anni 

ilmamilio.it 

Sabato 27 giugno dalle ore 9 alle ore 18.30, in tre punti della città, le cittadine e i cittadini tra i 18 e i 65 anni di età potranno ritirare gratuitamente le mascherine chirurgiche che sono state donate alla cittadinanza di Castel Gandolfo da una famiglia di concittadini di origini cinesi, che ringraziamo per i loro grandi gesti di solidarietà.


La distribuzione sarà organizzata dai volontari della Protezione Civile Castel Gandolfo, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale e del divieto di assembramento.

brico ilmamilio

Ogni cittadina o cittadino dovrà presentarsi in uno dei punti di consegna munito di documento di identità e potrà ritirare fino a un massimo di 2 mascherine e fino ad esaurimento scorte.

I volontari della Protezione Civile saranno dalle ore 9 alle 18.30 di sabato 27 giugno a:

Castel Gandolfo - piazza della Libertà

Castel Gandolfo – Belvedere Giovanni XXIII (di fronte Mariapoli)

Pavona di Castel Gandolfo - parcheggio BBC in via del Mare

sportage pronta consegna

 

 

tennis luglio colline ilmamilio