I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, Fratelli d'Italia incalza ancora sul degrado del cimitero

ROCCA PRIORA (politica) - Una interrogazione presentata nell'ultimo Consiglio comunale

ilmamilio.it - comunicato stampa

piuucopiato mamilio1

Nello scorso Consiglio comunale del 6 ottobre l’opposizione interroga l’assessore ai lavori pubblici sulla vicenda dei loculi abusivi nel cimitero di via Lazio. Ricordiamo infatti la denuncia di Fratelli d’Italia documentata con vari scatti fotografici che evidenziano senza ombra di dubbio la presenza di manufatti in cemento non autorizzati.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

“Si è data in consiglio comunale una risposta poco plausibile, quasi inverosimile sull’accaduto”, dice il coordinatore di FDI-AN per Rocca Priora Augusto Bacolini. “I calcinacci tra l’altro sono ancora da smaltire, è possibile che una ditta possa entrare e fare quello che vuole? Il Sindaco cosa sta facendo? É possibile che nessuno era conoscenza di niente? Come FDI-AN Rocca Priora speriamo tutto il meglio per Rocca Priora e crediamo in una svolta seria e concreta per il nostro amato paese ma solo quando questa amministrazione andrà a casa”.

  • Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

  • Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura