Grottaferrata e i parchi cittadini, l’attacco del consigliere Mari: “Sono dimenticati. Muoviamoci”

Pubblicato: Mercoledì, 24 Giugno 2020 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (politica) – Il rappresentante di Italia Viva punta l’indice su un tema ormai cronico in città e che è andato peggiorando recentemente

ilmamilio.it

Chiusure e degrado dei parchi cittadini ancora al centro del dibattito politico. Questa volta è il consigliere comunale di minoranza Fabrizio Mari (Italia Viva) a puntare l'indice.

"Ancora chiusi i nostri parchi! - scrive - A questo punto è spontaneo chiedersi quale fase dovremmo aspettare per consentire ai nostri bambini di stare all’aria aperta? Consapevole che tutto debba svolgersi nel rispetto delle norme anti contagio stabilite e che sempre deve essere mantenuta alta l’attenzione però sembra ormai una misura troppo penalizzante visto che in queste ultime settimane si è proceduto alla riapertura progressiva di tante attività e dispiace che i nostri parchi siamo stati “dimenticati”.

sportage pronta consegna

"Avevo raccomandato al Sindaco durante l’ultimo consiglio comunale - conclude - di provvedere nell’interesse della nostra comunità. Sono passate altre settimane. Muoviamoci".

 

brico ilmamilio

 

 


Commenti  

# Francesco Pulice 2020-06-24 13:32
L'osservazione del Consigliere Mari è appropriata. Oltre ai parchi cittadini noti ai molti lettori de Il Mamilio, bisognerebbe capire anche a che punto è la situazione del parco Scala. Quello che si trova dietro via del Fico.
Un'area verde, sempre mantenuta ma che non è mai accessibile.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione