I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, Franz ritira la candidatura a sindaco. Astorre: “A lavoro per l’unità”

ARICCIA (politica) - L'invito del senatore e segretario regionale a ragione su un'ampia coalizione che coinvolga anche Italia Viva, Enrico Indiati e l'avvocato Giorgia La Leggia

ilmamilio.it - nota stampa

“Il ritiro di Franz Cianfanelli, per motivi esclusivamente personali, mi rammarica molto. Gli sono vicino e rispetto la sua decisione, sicuramente difficile. 

Ora però abbiamo il dovere di non disperdere l'importante patrimonio di donne e uomini che si sono ritrovati intorno a un progetto, nato per dare ad Ariccia un nuovo inizio.

brico ilmamilio

Un progetto che vede protagoniste liste civiche e Partito Democratico e che è giusto e doveroso aprire alle altre forze alternative alla destra - da Italia Viva a Indiati all'avvocato La Leggia - affinché si trovi una sintesi unitaria che sconfigga la destra e dia alla città una guida sicura e autorevole”. Lo scrive in una nota il senatore e segretario regionale del Partito Democratico, Bruno Astorre.  

sportage pronta consegnatennis luglio colline ilmamilio