I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino: il Parco della Pace si fa bello aspettando la festa 5 stelle. E Beppe Grillo

condivisione parcopaceMARINO (politica) - Sabato 14 ottobre l'attesa festa pentastellata nella quale dovrebbe essere annunciato il nome del candidato alla presidenza della Regione Lazio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

C'è grandissima attesa e grande fermento per "CondiVisione 5 stelle", la grande festa pentastellata dalla quale, alla presenza dei big tra l'altro, dovrebbe essere annunciato il nome del candidato governatore della Regione Lazio.

A tal proposito, dopo il secondo turno delle "Regionarie" oggi gli attivisti hanno potuto votare per i tre nomi rimasti in lizza: Davide Barillari, Roberta Lombardi (la storica rivale di Virginia Raggi appare la favorita) e Valentina Corrado.

L'appuntamento è per sabato 14 ottobre quando presso il Parco della Pace di Cava dei Selci, lungo la via Appia Nuova ai piedi di Marino, si ritroveranno esponenti ed attivisti 5 stelle per una giornata alla quale si guarda con grandissimo interesse.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

E c'è grande attesa anche per il ventilato arrivo di Beppe Grillo che è dato tra i probabili super big presenti sul palco dell'area verde marinese.

Per l'occasione anche il Parco della Pace si fa bello. In questi ultimi giorni in particolare l'area dell'anfiteatro è stata ripulita dagli attivisti e sistemata proprio per accogliere il clou della festa. Un appuntamento, quello di sabato, per l'organizzazione del quale hanno collaborato gran parte dei meet-up e dei gruppi 5 stelle della provincia di Roma.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Dopo quello di Rimini, sia per l'annuncio del candidato presidente della Regione che per il probabilissimo intervento di Beppe Grillo, il più grande appuntamente pentastellato degli ultimi mesi. Occasione che giunge all'indomani del serrato e durissimo dibattito sulla nuova legge Elettorale che sarà con ogni probabilità uno dei temi caldi della giornata.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

Commenti   

0 #1 Artemisia gentilesch 2017-10-13 20:35
spiegatelo a Cecchi.....il Parco è stato pulito dagli attivisti..........aggratis............non come ai tempi di Palozzi.......quando governava Cecchi............
Citazione