I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata – calcio: passaggio in Promozione e centro estivo da record, la Vivace Furlani riparte a 100 all’ora

GROTTAFERRATA (calcio) - Il Presidente Claudia Furlani ha rilanciato l'azione societaria

ilmamilio.it 

Il progetto A.S.D. Vivace Furlani 1922 è ripartito con più certezze di prima. Lo testimoniano i numeri ben oltre le aspettative del centro estivo organizzato dalla società criptense presso la struttura  dei Rogazionisti.

Dati che fanno il paio con il passaggio in Promozione della prima squadra, in virtù del primo posto coltivato nella passata stagione di Prima Categoria interrotta a marzo per l’emergenza Coronavirus, che ha causato il blocco di tutti i campionati dilettantistici.

brico ilmamilio

"Il passaggio in Promozione è stato motivo di orgoglio per noi – commenta il Presidente Claudia Furlani - L'impegno di un gruppo di ragazzi seri e determinati a raggiungere l'obiettivo, ci ha consentito di realizzare un sogno. Ora nel momento della ripresa, dopo il fermo dovuto alla quarantena dettata dal Covid 19, è giunto il tempo  di fare bilanci. A dieci anni di attività calcistica a Grottaferrata,  la nostra società non si è mai snaturata – sottolinea il numero uno della realtà calcistica criptense - Abbiamo sempre agito in nome dei valori dello sport, mantenendo integra la nostra identità. 

sportage pronta consegna

La passione per il calcio, quello sano è una condizione imprescindibile, almeno fino a quando sarò io alla guida di questa società. Abbiamo creato una sinergia fra i settori scuola calcio e settore giovanile. Lavoreremo in squadra in assenza di personalismi, remando tutti verso la stessa direzione. Coloro che avranno ambizioni non conformi al nostro disegno non troveranno spazio" conclude Claudia Furlani.