I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino: volley in lutto, è improvvisamente scomparso Mariano Priori

MARINO (attualità) - Negli ultimi anni era responsabile dell’attività pallavolistica di UISP Lazio Sud-Est

ilmamilio.it 

È improvvisamente scomparso ieri sera Mariano Priori. Sessantasei anni, pensionato, era conosciutissimo ai Castelli Romani per il suo autentico amore per la pallavolo che coltivava da sempre. Tantissimi i ragazzi che ha avviato al mondo dello sport!

Era partito tantissimi anni fa dalla Sanes Boville, passando poi attraverso la Marino Pallavolo sino all’ultima esperienza alla Ciesse Pallavolo.

Negli ultimi anni era responsabile dell’attività pallavolistica di UISP Lazio Sud-Est.

brico ilmamilio

Il suo motto era: “Lo sport per tutti, nessuno escluso”.

Grande appassionato di giornalismo e tifoso della Lazio, è ricordato da tutti come un uomo buono, altruista e sempre disponibile verso il prossimo.

Anche il sindaco di Marino, Carlo Colizza, gli ha dedicato un ultimo saluto: “Ciao Mariano la storia del volley perde un altro pezzo, la tua persona mancherà solo fisicamente sui campi. Riposa in pace i semi che hai piantato continueranno a crescere. Grazie di tutto”.

Dalla redazione de ilmamilio.it giungano le più sentite condoglianze alla famiglia.

sportage pronta consegna

 

 

 

 

 

Commenti   

0 #1 michele t. 2020-06-22 11:53
Persona umile, schiva e concreta; poche parole, molti fatti, una rarità. Si sentirà molto la sua mancanza nel nostro territorio.
Condoglianze sincere alla famiglia.
Citazione