I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Vjs Velletri, al lavoro Il nuovo direttore sportivo Canini: La rosa sarà ringiovanita e rinforzata con grandi aspirazioni.

 
  • Velletri - mercato nel vivo. Il ds Massimo Canini: “Fra conferme e nuovi arrivi la rosa sarà ringiovanita e rinforzata” 
     
    ilmamilio.it
     
    Sono ore frenetiche in casa Vjs Velletri. Il club rossonero, infatti, dopo la stagione rimasta a metà è a lavoro per il prossimo anno e oltre alla Scuola Calcio e al Settore Agonistico la prima squadra rappresenta una priorità per la dirigenza. Il direttore sportivo Massimo Canini lavora quotidianamente per consegnare a mister Stefano De Massimi una rosa rinforzata e ringiovanita, grazie ai nuovi innesti che sono in trattativa con i veliterni e quindi candidati a scendere in campo con la casacca rossonera nel prossimo campionato.
     
    sportage pronta consegna
     
    “Stiamo lavorando per cercare di ringiovanire la rosa” – ha detto Canini – “ma sempre tenendo d’occhio la qualità. Ringiovanire significa individuare giovani bravi che hanno già esperienza in categorie superiori, come la Promozione, l’Eccellenza o la Serie D. Sono in procinto di concretizzare diverse trattative, parliamo di calciatori forti fisicamente e che conoscono bene l’ambiente calcistico regionale”.
    brico ilmamilio
     
    Sui vari reparti, il direttore sportivo non ha svelato nulla di particolare: “In attacco insieme ai confermati Cassandra e Spagnoli abbiamo tanti giovani promettenti. Vogliamo consegnare all’allenatore una rosa numericamente più folta, fra under ed esperti. Poi se capiterà qualche occasione last minuto la Vjs Velletri non si farà trovare impreparata ”. Intanto, dalla dirigenza, dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni l’organigramma tecnico e societario che lavorerà per i colori rossoneri nella stagione 2020-2021 di Prima Categoria.