I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

E' grave al "Gemelli" la 28enne di Marino ferita alla mano a Frascati: si attende l'intervento chirurgico

vvff carabinieri viaDiaz frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - La ragazza trasportata in elisoccorso nell'ospedale romano dopo il grave incidente sul lavoro di questa mattina

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' sedata al "Gemelli" la 28enne che questa mattina è rimasta gravemente ferita alla mano sinistra mentre stava operando con un tritacarne all'interno di un pastificio di Frascati.

LEGGI Frascati, 28enne incastrata col braccio nel macchinario di un pastificio del centro

sportage pronta consegna

La ragazza, orginaria di Marino, versa in gravi condizioni ed è gravemente ferita alla mano sinistra. La giovane, per liberare la quale è stato necessario un lungo lavoro dei vigili del fuoco nella centralissima via Diaz, attende ora un delicato intervento chirurgico all'arto. La giovane non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Intanto prosegue il lavoro degli inquirenti dei carabinieri e degli ispettori del lavoro per capire cosa sia accaduto nel pastificio frascatano questa mattina.brico ilmamiliopadel colline frascati ilmamilio