I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Operazioni antidroga della Polizia di Stato: arresti a Valmontone, Zagarolo e Nettuno

poliziamamilio.jpgNETTUNO - Forte l'impegno al contrasto dello spaccio di stupefacenti nelle ultime ore

ilmamilio.it


Nelle scorse ore la Polizia di Stato ha effettuato controlli ed arresti che hanno coinvolto alcuni quartieri della città di Roma e la sua provincia.

Tra questi, a Valmontone gli agenti del commissariato Colleferro hanno arrestato un 59enne italiano. L’uomo, con diversi precedenti di polizia, è stato fermato con 5 grammi di cocaina, 5 grammi di eroina più altra droga di varia pesatura divisa in 7 pezzi. Nella pertinenza della sua abitazione invece sono stati rinvenuti 42 grammi di eroina, 47 grammi di cocaina più 8120 euro in contanti.

brico ilmamilio


Alle 3 di notte, in una via di Zagarolo, una pattuglia del Reparto Volanti ha
invece arrestato una 19enne romana perché sorpresa con alcuni grammi di cocaina ed hashish. Inutile il tentativo di disfarsi della droga alla vista della polizia.
A
Nettuno, un 30enne, è stato fermato in macchina dagli agenti del commissariato di zona. I poliziotti, notando il nervosismo dello stesso, hanno approfondito il controllo e trovato 15 grammi di cocaina e 200 euro. E’ stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida.

 

sportage pronta consegna