Mirko Fiasco: "Una sede per l'Associazione tuscolana Amici di Frascati"

Pubblicato: Giovedì, 12 Ottobre 2017 - redazione politica

FRASCATI (attualità) - Nel quarantennale dalla costituzione il consigliere comunale chiede con una mozione la concessione di uno spazio pubblico per le attività

ilmamilio.it

piuucopiato mamilio1

Da Mirko Fiasco, consigliere di "Frascati futura/Territorio protagonista", riceviamo e pubblichiamo il testo della seguente mozione.

"L'Associazione culturale “Amici di Frascati” ha compiuto 40 anni (LEGGI l'articolo di oggi). Negli anni ha dimostrato un forte attivismo, promuovendo cultura nell'interesse della città di Frascati. Ogni iniziativa culturale effettuata, ha sempre visto la partecipazione della cittadinanza.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Da molti anni l'Associazione culturale ha fatto richiesta di una struttura comunale, per poter contribuire ulteriormente alla crescita culturale della città ed essere consentito di svolgere l'operato nell'ambito di una struttura.

Si chiede che il Consiglio Comunale, impegni la Commissione Patrimonio affinché si possa studiare una soluzione per un' Associazione di vitale importanza sul nostro territorio".

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# PIEROBONCO 2017-10-12 18:27
Suggerisco di sfruttare i locali che si trovano a Vermicino in via GREUTER vicino al 'Centro Anziani.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# mauro mennini 2017-10-12 19:48
Ultime notizie: l'attuale sede concessaci dal sig Ventura si è allagata per una perdita di acqua dallo stabile attiguo, Ciò ha bagnato anche molte copie di pubblicazioni dell'Associazione rendendole inservibili, Spero che l'appello di Fiasco venga raccolto dal "Palazzo",
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione