I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino – Silvani, Venanzoni e Iozzi: “In via Mons. Grassi tubi dell’acqua volanti, di fronte al nido comunale”

MARINO (politica) - La sistemazione "provvisoria" risale ormai ad un anno e mezzo fa 

ilmamilio.it 

“I tubi volanti in via Monsignor Grassi, nella zona dell’asilo nido comunale, sono lo specchio del degrado e dell’incuria in cui versa Marino centro.

Le tubature assolutamente posticce e poco sicure sono frutto di una riparazione Acea, che avrebbe dovuto essere provvisoria, ma che dopo un anno e mezzo deduciamo sia ahinoi definitiva.

brico ilmamilio

Nel 2020 non è accettabile avere tubature sospese nell’aria e situazioni di questo tipo. Siamo a conoscenza dei solleciti fatti dagli uffici comunali, ma serve di più.

sportage pronta consegna

Acea Ato2 deve intervenire immediatamente e gli amministratori di maggioranza devono far sentire la loro voce nelle sedi opportune visto che c’è anche un delegato ai rapporti con il gestore idrico. È una mancanza di rispetto inaccettabile verso il territorio e i cittadini che pagano le tasse”.

Così in una nota i consiglieri comunali del Partito Democratico Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni e dell’Unione di Centrosinistra Enrico Iozzi.

 

 

centro colline