I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Code in direzione Monte Compatri: tutti i fila per vedere la "squadratura degli alberi"

squadratura alberiMONTE COMPATRI (politica & promozione turistica) - Il consigliere Pietro Mazzarini esalta le alberature della passeggiata: "C'è chi viene a Monte Compatri solo per queste"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

piuucopiato mamilio1

Avvertenza! Prima che schiere di comunicatori social, sindaco in testa, scatenino le truppe cammellate, è bene evidenziare che il tono dell'articolo a seguire è volutamente "leggero".

Ebbene, si entra nel vivo della questione.

Nelle scorse ore il consigliere comunale Pietro Mazzarini, eletto a giugno in Aula nelle file della maggioranza, ha pubblicato una serie di post sul proprio profilo Facebook a chiaro sfondo turistico.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Nel primo, decisamente gustoso, Mazzarini scrive: "C'è chi viene a Monte Compatri soltanto per ammirare la squadratura dell'alberi in piazza, presto sarà come prima. Oggi ripiantato l'albero in piazza", in riferimento proprio all'albero di fresca piantumazione che dovrebbe ripristinare il tetto ombroso della passeggiata monticiana.

Che, dunque, il consigliere delegato a Cultura, Anagrave civile ed Agricoltura punti senza mezzi termini anche alla delega al Turismo compatrese?

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Di fatto, in altri post, Mazzarini - giustamente innamorato del suo paese - ne esalta la bellezza e la straordinaria vista dal Belvedere. Chissà che per la specifica delega al Turismo non possa aprirsi un clamoroso derby interno con collega di maggioranza, Claudio Gara, che ha la delega allo Spettacolo.

Speriamo che così possa essere, perché allora sì se ne vedrebbero delle belle e a quel punto la coda di auto in direzione Monte Compatri per vedere le squadrature degli alberi potrebbe arrivare fino a Roma.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

Commenti   

0 #1 Vincenzo 2017-10-19 16:47
:lol: :lol: :lol: :lol: sotto quegli alberi l'illuminazione comunale è miseramente GUASTA. Come si fa ad esaltare una località disastrata?
Citazione