Ciampino: 75enne trovata senza vita nel suo appartamento. Morta da almeno 2 settimane

Pubblicato: Giovedì, 12 Ottobre 2017 - redazione cronaca

cassa mortuariaCIAMPINO (cronaca) - La vittima è Matilde Ceccotti, originaria di Gorizia. L'allarme lanciato dagli inquilini di una palazzina di via del Lavoro

ilmamilio.it

piuucopiato mamilio1

Macabro ritrovamente nella serata di ieri in un'abitazione al terzo piano di una palazzina di via del Lavoro, nel centro di Ciampino.

Sono stati i condomini del palazzo, preoccupato per il forte e cattivo odore che proveniva da un appartamento a chiamare la polizia. Sul posto, verso le 19, è giunta una volante del commissariato di Marino che, compresa la situazione, ha immediatamente chiamato a supporto i vigili del fuoco ed il 118.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Una volta sfondata la porta i soccorritori si sono trovati di fronte una scena che purtroppo era quella attesa: il corpo senza vita dell'inquilina dell'appartamento, la 75enne Matilde Ceccotti originaria di Gorizia, giaceva sul letto della camera della signora. Da un primo esame del medico legale la donna era morta da almeno due settimane.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Il corpo è stato prelevato dalla polizia mortuaria e trasferito presso il Policlinico di Tor Vergata per l'esame autoptico disposto dal magistrato anche se tutto lascia supporre per la morte naturale. La donna, che viveva sola nell'appartamento di via del Lavoro, a quanto risulta lascia un fratello residente in Friuli.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura