I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Silvani (Pd): «M5S si ricorda di Parco della Pace solo per l'arrivo di Grillo»

MARINO (politica) - Affondo del consigliere comunale di minoranza

ilmamilio.it

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Marino, in particolare la frazione di Cava dei Selci, si prepara ad ospitare l’evento pentastellato “Condivisione 5 Stelle” a Parco della Pace. All’evento, programmato per sabato prossimo, è prevista anche la partecipazione del leader Beppe Grillo. Sull’argomento è intervenuto il consigliere comunale, Franca Silvani: “Grandi preparativi per la kermesse grillina di sabato. Ma gli attivisti dove stanno? Perché vediamo tecnici comunali e operatori della Multiservizi. Il parco abbandonato fino ad oggi, nonostante le nostre sollecitazioni, si movimenta. Adesso aggiusteranno finalmente anche le altalene… Scommettiamo?”.

piuucopiato mamilio1

Il segretario del Partito Democratico marinese ha poi rincarato la dose: “Da un anno e mezzo, parlo degli addetti a pulire, saranno venuti due volte forse tre. Secchioni svuotati una volta al mese, solo se stracolmi e spesso dietro richiesta dei cittadini frequentatori del parco. Mai lavati e tantomeno disinfettati. Mosche feroci, alberi abbandonati durante la siccità, salvati grazie all’impegno di qualche abitante che li innaffiava personalmente. Il tutto ricordando e sottolineando che i volontari dell’associazione Insieme per il Parco, che da anni hanno sempre generosamente provveduto a pulire e mantenere l’area pubblica in questione, hanno dovuto incrociare le braccia a causa della nota questione del bando di affidamento”.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

Commenti   

0 #1 Artemisia gentilesch 2017-10-13 20:39
Meno male che c'è la Silvani che porta avanti il lavoro di opposizione al comune di Marino.............a Cava dei Selci saranno contenti........., gli hanno appena ripulito il Parco............
Citazione