Marino: Acea interviene a Parco Nicolò di Cava dei Selci. Decisiva la segnalazione dei consiglieri Silvani, Venanzoni e Iozzi

Pubblicato: Giovedì, 11 Giugno 2020 - Redazione politica

MARINO (politica) - La rottura di una tubatura causa l'ingente fuoriuscita di acqua dal sottosuolo

ilmamilio.it 

“La nostra segnalazione è stata utile. Ieri, dopo neanche ventiquattro ore dalla nostra civile protesta diffusa sui mezzi di informazione, gli operai di Bacino Sud per conto di Acea Ato 2 sono intervenuti per ripristinare la grossa rottura che aveva reso Parco Nicolò, ormai da una settimana, un vero e proprio acquitrino rendendo inaccessibile l’area giochi. L’apertura degli scavi per i lavori di riparazione ha confermato una  grossa rottura di una tubatura, tant’è che si è levato da terra un getto d’acqua potentissimo dandoci la conferma che in questi giorni, forse mesi, lo spreco d’acqua pubblica è stato enorme a discapito dei contribuenti. Auspichiamo, per il futuro, che non servano segnalazioni sui mezzi di informazione per attivare l’amministrazione comunale e Acea Ato2”.

Così in una nota i Consiglieri Comunali del Partito Democratico Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni e dell’Unione di Centrosinistra Enrico Iozzi.

brico ilmamiliogierreauto200513