Pavona, R.Mussolini e Nobilio: "Ancora liquami a case popolari. Grillini condannano famiglie a condizioni disumane"

Pubblicato: Mercoledì, 10 Giugno 2020 - redazione attualità
 
 ALBANO LAZIALE - L'attacco della consigliere di Roma della lista 'Con Giorgia' e della capogruppo Fdi di Albano Laziale
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
«Le case popolari di Via Roma a Pavona, di proprietà e competenza di Roma Capitale, sono nuovamente invase dai liquami. Il collettore fognario, infatti, ha ceduto di nuovo, come accaduto più volte negli ultimi mesi, e le perdite si sono riversate un po’ ovunque: dai garage alle aree attorno al palazzo in cui giocano i più piccoli.
 
 
A poco servono gli interventi spot dell’amministrazione capitolina: troppo facile pensare di cavarsela limitandosi all’intervento con l’autospurgo.  Le condizioni di profondo degrado e abbandono nelle quali versano questi edifici, infatti, continuano a peggiorare nonostante i continui appelli di quanti vi abitano e del Comitato per la Salute di Pavona. La situazione igienico-sanitaria di queste palazzine è drammatica e le infinite carenze strutturali presenti al loro interno sono aggravate da un’evidente assenza di manutenzione da parte di questa Amministrazione che non se ne è mai voluta fare carico e ha continuato a far vivere intere famiglie in condizioni da terzo mondo».
 
 
Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale, e Federica Nobilio, capogruppo di FdI al Comune di Albano e membro della Direzione Nazionale di FdI.
 
 
 
brico ilmamilio

Grande novità al TC Le Colline di Frascati: arrivano 2 campi da ...


gierreauto200513