Frascati, M5S: "A Roma controlli notturni per una movida civile. Perché a Frascati no?"

Pubblicato: Mercoledì, 10 Giugno 2020 - redazione attualità

gente corsoBattisti sera frascati ilmamilioFRASCATI - Le critiche del movimento a Mastrosanti

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichaomo:

"Con poche parole la sindaca di Roma Virginia Raggi, che non sta amministrando una città di 22mila abitanti ma una metropoli da 3 milioni di persone, ha disintegrato – indirettamente – la strategia che il Sindaco di Frascati Mastrosanti ha messo in campo per contrastare gli eccessi della movida tuscolana.

Nuove norme, regole restrittive, ztl, chiusure anticipate, mescite interdette e tante amenità che senza un adeguato controllo sono solo fuffa. Queste le ricette di Mastrosanti e co, inutili per tutelare la vivibilità dei residenti e altrettanto dannose per gli interessi degli esercenti della ristorazione.

La Sindaca Raggi ha esplicitamente dichiarato ai giornali che le regole ci sono (per tutti) e che bisogna solo farle rispettare. Se il sindaco di Frascati non è in grado di imporre la propria linea alla Polizia Locale e, ancor peggio, se non è in grado di reperire le risorse economiche per garantire l’attività notturna dei vigili, il problema non è solo suo, è purtroppo una sciagura per tutta la città!"

 
 
 
brico ilmamilio

Grande novità al TC Le Colline di Frascati: arrivano 2 campi da ...


gierreauto200513