Rocca di Papa, Massimiliano Borelli: “Emanuele Crestini faceva un lavoro appassionante e difficile: il sindaco. Manca a tutta la sua comunità”

Pubblicato: Mercoledì, 10 Giugno 2020 - Redazione attualità

Esplosione Municipio Rocca di Papa, Vigili compiono ispezione. Le ...ROCCA DI PAPA (attualità) - Il ricordo del consigliere metropolitano Massimiliano Borelli 

ilmamilio.it 

“È passato un anno, ma la ferita di Rocca di Papa è ancora aperta. Qualche giorno dopo arrivò anche la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire. A causa di quella esplosione prima il consigliere Eleuteri e poi Emanuele ci lasciarono.
Mancano alla loro comunità e a quanti li conoscevano. Emanuele faceva in quel periodo della sua vita un lavoro appassionante e difficile, quello del Sindaco”.

Ad un anno dalla terribile esplosione della sede comunale di Rocca di Papa, il consigliere metropolitano e candidato sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli, ha voluto ricordare Emanuele Crestini e Vincenzo Eleuteri deceduti a seguito dell’incidente.

LEGGI ANCHE --> 10 giugno - Rocca di Papa, a un anno da quell'esplosione che ha cambiato una città. La comunità ricorda il sindaco Crestini e Vincenzo Eleuteri

brico ilmamilio

Grande novità al TC Le Colline di Frascati: arrivano 2 campi da ...


gierreauto200513