Rocca di Papa, Massimiliano Borelli: “Emanuele Crestini faceva un lavoro appassionante e difficile: il sindaco. Manca a tutta la sua comunità”

Pubblicato: Mercoledì, 10 Giugno 2020 - Redazione attualità

Esplosione Municipio Rocca di Papa, Vigili compiono ispezione. Le ...ROCCA DI PAPA (attualità) - Il ricordo del consigliere metropolitano Massimiliano Borelli 

ilmamilio.it 

“È passato un anno, ma la ferita di Rocca di Papa è ancora aperta. Qualche giorno dopo arrivò anche la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire. A causa di quella esplosione prima il consigliere Eleuteri e poi Emanuele ci lasciarono.
Mancano alla loro comunità e a quanti li conoscevano. Emanuele faceva in quel periodo della sua vita un lavoro appassionante e difficile, quello del Sindaco”.

Ad un anno dalla terribile esplosione della sede comunale di Rocca di Papa, il consigliere metropolitano e candidato sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli, ha voluto ricordare Emanuele Crestini e Vincenzo Eleuteri deceduti a seguito dell’incidente.

LEGGI ANCHE --> 10 giugno - Rocca di Papa, a un anno da quell'esplosione che ha cambiato una città. La comunità ricorda il sindaco Crestini e Vincenzo Eleuteri

brico ilmamilio

Grande novità al TC Le Colline di Frascati: arrivano 2 campi da ...


gierreauto200513


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna