Grottaferrata, Masi su accordo Furlani – Frascati Rugby: «L’offerta sportiva di Grottaferrata si amplia»

Pubblicato: Mercoledì, 11 Ottobre 2017 - redazione attualità

Grottaferrata (sport) - Le parole del delegato allo sport

ilmamilio.it - comunicato stampa

 

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Rispetto all’accordo fra Vivace Furlani e Frascati Rugby Club per l’utilizzo da parte dei tuscolani dell’impianto sportivo criptense dei “Rogazionisti”, è intervenuto anche Federico Masi, figura di riferimento negli ambienti sportivi di Grottaferrata, presente con il sindaco Luciano Andreotti in occasione del primo allenamento della compagine rugbistica a Grottaferrata.

Federico Masi ha commentato: «Quando due entità sportive collaborano e uniscono le proprie forze per il bene dell’attività, è sempre una buona notizia. Sono certo che siamo di fronte ad una partnership che darà ottimi frutti, anche con progetti di responsabilità sociale. Sono personalmente entusiasta e mi auguro che il Frascati Rugby Club possa rimanere il più a lungo possibile nella nostra città. Grottaferrata – ha concluso Federico Masi – amplia la propria offerta di sport e lo fa con una società che rappresenta uno sport storico a Frascati e nei Castelli. Da cittadino sono orgoglioso di quanto fatto da queste due realtà sportive». 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 


Commenti  

# nino bixxio 2017-10-12 17:26
ma questo certo masi lo sa cosa sta dicendo o no? ma a che titolo la furlani fa un accordo con il rugby frascati? perché la furlani mette a disposizione gli impianti comunali di grottaferrata ad una società di frascati? c'è oppure no un accordo bilaterale che il calcio grottaferratese possa andare a fare sport sugli impianti sportivi di frascati? e allora cosa blatera questo masi? frascati a grottaferrata non ha dato mai niente ha solo succhiato e adesso che facciamo i nostri giovani cittadini trovano gli impianti comunali pagati da noi a disposizione dei club frascatani? e chiusi per noi? bella politica, sembra la politica della pagnotta!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# TOMTOMfatti& 2017-10-13 20:11
MISfatti sottolinea la foto subliminale. Ricercata e tutta da interpretare. È la cinica scorciatoia social. Quello che verrà raccontato è ricordato, non saranno i tentativi infantili di interpretare a suo piacere una ospitata per mancanza di spazi a Frascati... verranno ricordati i visi immortalati, le microespressioni atteggiate, gli sguardi verso il futuro. Come vediamo, nessuno mai guarda direttamente l'obiettivo!!!! sono da analisi comportamentale i perché!
Chissà se il sig Bracci pensava anche a loro quando raccontava della presenza nei corridoi di personaggi eletti, delegati e NO che si aggravano con una cartellina?
In ginocchio e senza inno nazionale, li contestiamo per le troppe ed inutili parole adoperate per raccontare il NULLA!
arivederlestelle anche in Italia è in regione lz
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione