Artena, il saluto dell'Assessore Laura Caschera per la fine dell'anno scolastico

Pubblicato: Lunedì, 08 Giugno 2020 - redazione attualità

ARTENA (attualità) - L'Assessore: "L'attenzione di tutti è già rivolta a settembre, in attesa dei provvedimenti che a livello nazionale saranno emanati e che dovranno stabilire le modalità dell'eventuale ripresa, anche e soprattutto in base all'andamento dei contagi"

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"A tutte le ragazze e i ragazzi della scuola di Artena, al Dirigente scolastico, al corpo docente, al personale della scuola, alle mamme e ai papà va il più sentito saluto, per la fine di un anno scolastico che ricorderemo per sempre, e un augurio sincero di un’estate di riposo e di serenità familiare.

«Oggi si è concluso l'anno scolastico più complesso che si ricordi. Sicuramente uno dei più complessi della storia. La nostra vita, così come la didattica, è stata stravolta con l'arrivo inaspettato di una pandemia. È stato difficile raggiungere tutti gli alunni con la didattica a distanza, ma grazie all'impegno del corpo docente, delle famiglie e, in primis, degli alunni, che più di noi sicuramente sanno adeguarsi ai mutamenti, è stato possibile concludere anche quest'anno scolastico. L'attenzione di tutti è già rivolta a settembre, in attesa dei provvedimenti che a livello nazionale saranno emanati e che dovranno stabilire le modalità dell'eventuale ripresa, anche e soprattutto in base all'andamento dei contagi.

brico ilmamilio

Per quanto ci riguarda, posso dire che, sin da ora faremo il possibile per essere sempre vicini alle famiglie e che, d'intesa con il Dirigente scolastico, Daniela Michelangeli, sin da ora è stato istituito un tavolo permanente legato appunto al Coronavirus onde confrontarci ed esaminare, ciascuno per le proprie competenze, possibilità e soluzioni, di ci cui verrà data comunicazione nelle sedi dedicate. Quello che però mi preme fare ora,  come Assessore delegato alla Pubblica Istruzione, è porgere a tutti gli studenti gli Auguri di Buone vacanze e di una buona estate. Ovviamente sempre nel rispetto delle prescrizioni sanitarie!».

 

 

gierreauto200513

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna