Monte Compatri, opposizione: "Aria irrespirabile, approvata ad unanimità nostra mozione per centraline di monitoraggio"

Pubblicato: Lunedì, 08 Giugno 2020 - redazione attualità
 
 
Monte Compatri Bene Comune insorge: “Aria irrespirabile con ...MONTE COMPATRI - La mozione, che vede come firmatari i consiglieri Mengarelli Luca, Gara Serena e Ferri Francesco è stata protocollata a mezzo pec (Protocollo n 12586 del 28 Maggio 2020) e votata all'unanimità nel consiglio comunale del 05-06-2020.
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Meglio tardi che mai!  Mentre i Sindaci di Colonna e San Cesareo già un anno fa provvedevano a richiedere ad ARPA l'installazione di centraline per la misurazione della qualità dell'aria; a Monte Compatri è stato necessario inviare diverse PEC, sostenere una raccolta firme inviata alla procura e attendere oltre 12 mesi perché D'Acuti & C. capissero la serietà del problema.
 
 "La salute dei cittadini non ha un colore politico" -spiega il nostro Consigliere Mengarelli- "seguiremo attentamente tutto l'iter di installazione e abbiamo già chiesto di poter intervenire nelle future riunioni, in qualità di Consiglieri di opposizione".
 
gierreauto200513
 
 La mozione, che vede come firmatari i consiglieri Mengarelli Luca, Gara Serena e Ferri Francesco è stata protocollata a mezzo pec (Protocollo n 12586 del 28 Maggio 2020) e votata all'unanimità nel consiglio comunale del 05-06-2020.
 
 Un piccolo obiettivo raggiunto con impegno e spirito di servizio, sperando di riuscire a fare presto chiarezza sul punto.
 
 
 Una battaglia vinta anche grazie alla collaborazione e grande sensibilità degli altri consiglieri di opposizione che hanno sostenuto con impegno la nostra mozione.
 
Luca Mengarelli, Serena Gara, Francesco Ferri,
Alessandro Monti
#montecompatribenecomune

 

 

brico ilmamilio