Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

A fuoco sterpaglie ed alberi anche nel Campus universitario di Tor Vergata

ROMA (cronaca) - Le fiamme si sono sviluppate verso le 13: disagi per Lettere, Economia ed Ingegneria

ilmamilio.it

Praticamente in contemporanea col grande incendio che ha interessato il campo nomadi della Barbuta (LEGGI l'articolo) un altro incendio ha interessato un'area verde all'interno del Campus universitario di Tor Vergata,  a ridosso della Facoltà di Lettere.

Le fiamme hanno mandato in fumo sterpaglie e bassi arbusti arrivando ad interessare anche diversi alberi: sul posto per domare l'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco. L'intenso fumo sviluppatosi ha creato disagi per più di due ore sia alla Facoltà di Lettere che a quelle poco distanti di Economia ed Ingegneria.