Velletri e le multe: dopo le polemiche lo sportello apre anche il mercoledì e il venerdì mattina

Pubblicato: Sabato, 06 Giugno 2020 - redazione attualità
VELLETRI (attualità) - proseguono le polemiche dei cittadini
 
ilmamilio.it
 
Dopo le segnalazioni della polizia locale e l'articolo del mamilio.it, ora lo sportello multe della Velletri Servizi apre anche il mercoledì ed il venerdì mattina, ma solo per pagare le multe. Per i rinnovi permessi e disabili si continua con gli appuntamenti che però possono essere presi solo con e-mail indirizzata personalmente alla dipendente in smart working (veronica.lautizi@velletriservizi. It).
 
Le persone anziane, comunque, prima devono andare personalmente li, leggono l'indirizzo e mail e poi, se ne sono capaci, fare una e mail per prendere l'appuntamento. "Un disagio incredibile segnalato dai cittadini che stanno tempestando di telefonate la sede della Municipale  soprattutto di anziani che poi sbottano con gli agenti, perché non sanno come risolvere il problema. Il fatto che la dipendente non risponda al telefono anche quando è presente non ha giustificazioni" - dice Dario Di Luzio, ex consigliere comunale e membro del direttivo locale di FDI. 
 
Ieri mattina è cambiato il foglio davanti la porta dell'ufficio della Velletri Servizi. Evidentemente qualcuno si e' mosso sotto attenzione pubblica.

 

gierreauto200513